cyber monday

Il Cyber Monday, letteralmente “lunedì cibernetico” è la prima festività in stile americano che segue il Black Friday. Simile a questa precedente giornata di sconti, il Cyber Lunedì nasce come occasione per i venditori online, ma oramai tutti fanno sconti in tutte le occasioni! Nonostante questo piccolo dettaglio, se durante il Black Friday non si è trovato ciò che si desiderava, si può approfittare di questo lunedì per comprare qualche regalo o fare spese pazze.

Cyber Monday: dove fare i propri acquisti

Come vi abbiamo appena detto, questa giornata nasce per i venditori online e per dare loro la possibilità di fare sconti pazzi. Essendo il lunedì cibernetico non mancano nella lista dei negozi aderenti Amazon, eBay, ePrice, Zalando, Asos e molti altri ancora. Anche canali di vendita come Gearbest parteciperanno a questa iniziativa, offrendo sconti molto vantaggiosi e con nessun rischio di dogana.

Cyber Monday: cosa comprare

Essendo nata come festa per i saldi cibernetici, gli sconti dovrebbero essere riservati a negozi di tecnologia e informatica, ma non è raro che anche altri negozi partecipino all’occasione. Asos e Zalando, per esempio, sono negozi di vestiario e accessori.

Noi vi suggeriamo di tenere sotto controllo Amazon che effettuerà sconti tra il 20 e il 40% su prodotti di elettronica, vestiti e scarpe, libri, articoli per il fitness, elettrodomestici e molto altro ancora. Vi segnaliamo in anteprima che il prodotto di punta sarà il Huawei Matebook D,  ma si ci saranno anche prodotti come Macchine da caffè Nespresso, Memorie espandibili SanDisk e molto altro ancora.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 potrebbe avere uno schermo 4K da 6.66 pollici
Articolo successivoXiaomi Mi A2 si aggiorna e arriva finalmente Android 9 Pie