effettuare la portabilitàLe statistiche lo confermano, il successo raggiunto da ho. Mobile negli ultimi mesi è fantastico, sempre più utenti effettuano la portabilità. L’operatore virtuale di Vodafone ha ottenuto tantissimi clienti sin dal suo primo giorno e continua a contare numerose entrate. I clienti, infatti, incuriositi dalla sua offerta non sono pochi e le richieste di attivazione continuano giornalmente. Al momento, ho. Mobile offre la possibilità di ottenere un’opzione niente male a poco prezzo e garantisce servizi e qualità che non hanno nulla da invidiare ai gestori rivali.

Passa a ho. Mobile: i clienti sono sempre di più e la promozione continua ad essere richiesta!

La promozione dell’operatore virtuale di Vodafone, sicuramente, contribuisce ad alimentarne il successo più che garantito dalla qualità e dalla convenienza offerta dal gestore. I clienti sono più che soddisfatti da ho. Mobile che oltre ad offrire la possibilità di ottenere soglie eccezionali di minuti, SMS e Giga, consente di sfruttare il tutto ad una qualità straordinaria, senza sostenere costi esorbitanti.

L’operatore al momento permette ai suoi clienti di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo dell’offerta ammonta a soli 9,99 euro al mese e, per i clienti provenienti da Iliad ed operatori virtuali, è previsto uno sconto che consente di ottenere la promozione a soli 4,99 euro al mese.  La nuova SIM prevede una spesa iniziale di 19,99 euro ma tale costo varia per i clienti provenienti da Vodafone. Tutti possono comunque selezionare la modalità preferita per ricevere la nuova SIM ed effettuare la portabilità seguendo quanto suggerito sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteSky lancia un nuovo abbonamento: solo 24 euro con Serie A, Champions ed Europa League
Articolo successivoVodafone, arrivate le nuove offerte Special: attenti però alla brutta sorpresa