WhatsApp: con questo trucco nuovo potete spiare gli utenti ogni giorno di nascosto

Quando alcune applicazioni come WhatsApp diventano così grandi, possono cadere anche nelle mani di alcuni sprovveduti. Abbiamo visto infatti tutte le peripezie che la piattaforma si è trovata ad affrontare in questi anni, e di sicuro non si tratta di cose di poco conto.

Le truffe purtroppo continuano ad essere all’ordine del giorno, ma uno degli argomenti più scottanti che ha fatto fuori molti utenti è lo spionaggio. Abbiamo sentito più volte parlare dei vari scandali che hanno colpito proprio WhatsApp il merito ad alcuni account spiati. Questa possibilità è disponibile mediante alcune applicazioni a pagamento che ovviamente risultano illegali, ma gli utenti non sanno che ci sono altre occasioni.

 

WhatsApp, spiare le persone in modo legale nei loro movimenti in chat è davvero molto semplice grazie a questo metodo

Sarà capitato davvero molte volte che le persone iscritte a WhatsApp abbiano avuto paura di essere spiate da qualche altra persona. In realtà tale eventualità non risulta remota, anche se i metodi illegali sono sempre meno in voga.

Esistono attualmente alcuni metodi che sono invece legali, i quali permettono di spiare non la chat ma i movimenti all’interno della stessa. Per portare a termine tali azioni bisogna affidarsi ad una delle tante app tracker che si trovano sul web in formato APK. Sul Play Store di Google infatti non troverete nulla, e dovrete affidarvi ad app di terze parti come ad esempio Wossip Tracker.

Questa piattaforma permette di conoscere il momento esatto nel quale l’utente da voi monitorato decide di entrare o di uscire da WhatsApp. Sarete avvisati con una notifica sul vostro smartphone e tutto ciò avverrà anche quando la persona da voi controllata cambierà immagine del profilo o messaggio personale.

Articolo precedentePassa a TIM: come ricevere 5 giga in 4G al mese e 5 euro di credito gratis
Articolo successivoMediaset Premium: la cessione a Sky è cosa fatta ma c’è un abbonamento con la Serie A