TIM e Vodafone

Kena Mobile e ho.Mobile sono i due operatori virtuali più in vista d’Italia. Di relativa appartenenza a TIM e Vodafone Italia, sin dai primi momenti i due gestori hanno cercato di farsi concorrenza. Sebbene ho.Mobile sia nato principalmente per contrastare Iliad, ad oggi sia quest’ultimo che Kena creano offerte vantaggiose per i clienti dell’altro.

Kena Mobile: è subito febbre di attivazioni grazie al 4G

L’arrivo del 4G ha reso Kena Mobile completo e affidabile al 100%. Da quando la tecnologia LTE è entrata a far parte di questa famiglia i clienti hanno potuto sperimentare nuove velocità e upgrade gratuiti. Tra le offerte imperdibili non può non essere citata la Kena Star Più.

Kena Star Più offre:

  • 50 giga di traffico dati in 4G;
  • minuti illimitati;
  • 100 SMS.

Ha un costo mensile di 8,99 euro ed è sottoscrivibile per i clienti che attivano un nuovo numero Kena Mobile, per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore e, infine, per i già clienti.

La risposta di ho.Mobile

ho.Mobile non è un operatore che si fa mettere i piedi in testa: questo lo abbiamo potuto assodare fin dalla sua nascita. Già dai primi mesi, il gestore virtuale sembrava “pedinare” Iliad e rincorrerla ad ogni nuova promo offerta. Ad oggi, invece, la situazione sembra essersi un po’ addolcita. Nonostante ciò, ho. rimane sempre un’ottima scelta data anche la copertura offerta dall’azienda madre.

l’offerta di punta, al momento, è: “ho.tutto chiaro” che ha un costo mensile di 9,99 euro. Essa offre:

  • 50 Giga in 4G;
  • minuti illimitati;
  • sms illimitati.
Articolo precedenteWhatsapp e email al centro delle nuove truffe, fate attenzione ad amici e parenti
Articolo successivoAndroid: 9 applicazioni famose sono Gratis per poche ore sul Play Store