EuronicsIl socio Dimo lancia una campagna promozionale in grado di ricordare l’ormai imminente black friday e allo stesso tempo invogliare il cliente all’acquisto. Il volantino Euronics, attivo esclusivamente nei suoi punti vendita fino al 21 novembre, è davvero uno spettacolo di inventiva e di prezzi accattivanti.

Il mese di novembre apre la strada verso una lunga serie di offerte interamente dedicate al periodo natalizio; il black friday ed il cyber monday, inseriti all’interno dell’ultimo weekend dei 30 giorni correnti, sono la massima espressione delle promozioni a cui un utente ha la possibilità di accedere nell’intero corso dell’anno.

Anche in Italia si è diffusa la mania del black friday, i rivenditori di elettronica ovviamente non si sono sottratti dalla responsabilità di fornire il giusto mezzo per favorire gli acquisti della popolazione locale. Nell’avvicinamento ad uno dei giorni più importanti dell’anno, il volantino Euronics del socio Castoldi è un susseguirsi di buoni prezzi (anche su prodotti interessanti).

 

Volantino Euronics: con il Black Friday arrivano tanti sconti per tutti

Tanti sono gli smartphone inseriti in offerta, nello specifico parliamo di Galaxy J5 2017 a 145 euro, Honor View 10 a 349 euro, Honor Play a 329 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Sony Xperia XZ1 Compact a 279 euro, Sony Xperia XA1 a 179 euro, LG K9 a 99 euro e Apple iPhone 6 a 359 euro.

Affrontando invece le marche più sotto la lente d’ingrandimento incrociamo Galaxy S9+ 799 euro, Galaxy A9 a 629 euro, Galaxy A8 a 329 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy J4+ a 189 euro e Honor 7S a 99 euro.

Il volantino Euronics affronta davvero tantissimi sconti, per conoscerlo da vicino, pur ricordando essere attivo esclusivamente nei punti vendita Dimo, di seguito trovate tutte le immagini.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteMigliore copertura di rete: chi è l’operatore di telefonia più affidabile
Articolo successivoWind ha un regalo per te: 150 GB GRATIS a costo zero