Queste sono delle ore intense per quanto riguarda l’operatore Wind. Nei giorni scorsi l’operatore arancione aveva lanciato un’offerta per tutti quei clienti che avevano voglia di cambiare operatore telefonico.

Salvo nuovi prolungamenti, oggi è l’ultimo giorno per attivare l’offerta Wind Smart Online. Quest’ultima, può essere richiesta in versione online da tutti i nuovi clienti provenienti da qualunque compagnia telefonica. Per attivare l’offerta, bisogna recarsi al seguente link ufficiale.

La portabilità non è obbigatoria, di conseguenza i clienti possono anche attivare un nuovo numero.

 

Wind Smart Online: l’offerta che non ti aspetti

L’operatore arancione si è sempre contraddistinto con i suoi rivali per via delle sue offerte abbastanza economiche. Lanciando delle offerte a prezzi bassi, si può attirare con più facilità l’attenzione dei consumatori.

Non a caso, l’offerta di cui vi stiamo parlando rispecchia in pieno i canoni di Wind, offrendo un gran numero di minuti e giga ad un prezzo molto economico. Sono disponibili dei minuti illimitati che permettono di comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare al meglio su internet. Il costo che viene addebitato ogni mese è pari a 8,99 Euro.

Aderendo alla versione online, non è previsto nessun versamento per quanto riguarda il costo di attivazione. Ma nel caso in cui i clienti decidono di recedere o passare ad un altro operatore prima dei 24 mesi, è presente un costo di 10 Euro. I clienti devono tener conto anche dell’acquisto della nuova sim ricaricabile che è pari a 10 Euro. Quindi, il prezzo complessivo che dovranno sostenere i nuovi clienti al momento dell’attivazione è di 18,99 Euro.

Articolo precedenteAndroid: scoperta una applicazione famosa che ha spiato i conti in banca degli utenti
Articolo successivoFastweb Mobile: novembre molto ricco di sconti e GB per i clienti fissi