Sky sorprende gli utenti con la Champions League in regalo sul nuovo abbonamento low cost

Sky non teme nessuno all’interno del mondo Pay tv, soprattutto quest’anno che la piattaforma sembra essere la migliore in assoluto. Tutte le altre aziende non riescono infatti a raggiungere il grande colosso straniero che quest’anno ha fatto terra bruciata con i suoi abbonamenti.

A rendere tutto ciò possibile ci ha pensato anche il grande frazionamento dei diritti TV che riguardano il settore calcio. DAZN, nuova azienda che porta lo sport con lo streaming live, è arrivata improvvisamente ed ha tolto il posto alla rivale di sempre di Sky che era Mediaset Premium. Tutti gli utenti di quest’ultima piattaforma hanno quindi deciso di scappare via e trasferirsi proprio al cospetto dell’azienda di murdoch, che ora accelera.

 

Sky, nuovo abbonamento in arrivo per tutti gli utenti con la Champions in regalo per ben 12 mesi

Tutti gli utenti che hanno utilizzato Sky almeno una volta nella vita sono stati colpiti certamente da quella che è la qualità della piattaforma. Non sono mai mancati gli abbonamenti interessanti, grazie soprattutto ai contenuti che sono sempre stati di tutto rispetto.

Quest’anno infatti ne sono arrivati diversi, ma quello che è arrivato da poco sembrerebbe il migliore in assoluto in rapporto qualità-prezzo. Si tratta di una soluzione che include al suo interno canali TV base e anche il campionato di Serie A.

Il prezzo è di 29,90 euro al mese per un anno, ma in questi 12 mesi è incluso anche un regalo per tutti. Le due competizioni europee per eccellenza che sono Champions League ed Europa League sono infatti inclusa nell’abbonamento in via del tutto eccezionale. Ricordiamo che tale abbonamento ha valenza solo sulla piattaforma digitale terrestre.

Articolo precedenteIliad stermina tutti: la promo da 50 GB è ancora la migliore, ma c’è un grosso problema
Articolo successivoHo. Mobile: alcuni clienti possono ottenere l’offerta da 50 GB a soli 4,99€