UnieuroLa gara alla migliore campagna promozionale pre-natalizia ha ormai avuto inizio, tutti i rivenditori di elettronica stanno per lanciare i volantini che prima ci avvicineranno al black friday e poi direttamente al Natale. L’attuale volantino Unieuro permette la ricezione di un vero e proprio omaggio con il quale accedere al Cookeo Connect di Moulinex.

Essendo la tecnologia ormai una parte fondamentale della nostra vita, l’unico modo per invogliare l’utente a compiere il grande passo e procedere all’acquisto di un determinato prodotto, consiste nel regalargliene un secondo per migliorare l’esperienza complessiva in un ambiente completamente differente.

Il volantino Unieuro (a differenza di quanto proposto da Trony) pensa proprio di regalare il Cookeo Connect, utile per cucinare in maniera smart senza pensieri e limitazioni, con l’acquisto di una lunga serie di prodotti selezionati. La promozione, è importante ricordarlo, non parla di una spesa minima da effettuare, bensì dell’acquisto di un elemento scelto dall’azienda stessa.

 

Volantino Unieuro: ottimi risultati con la migliore campagna promozionale degli ultimi mesi

Per raggiungere l’obiettivo prefissato è possibile scegliere tra un grandissimo numero di prodotti, i più interessanti restano indubbiamente Galaxy S9+ Huawei P20 Pro, entrambi venduti al prezzo di soli 799 euro. Nel primo caso assistiamo ad uno sconto di circa 200 euro rispetto al valore originario, nel secondo invece veniamo bloccati su una riduzione pari a circa 100 euro effettivi.

Il volantino Unieuro è in scadenza il 10 novembre, avete ancora pochi giorni per approfittare delle seguenti offerte e riduzioni di prezzo (gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Articolo precedenteIliad, c’è un problema in meno per gli utenti: risolta questa noiosa anomalia
Articolo successivoPassa a Vodafone: trucco incredibile per attivare le Special Minuti a prezzi scontati