Sky avanza su Mediaset Premium: possibile acquisizione e nuovo abbonamento con regalo

Sono davvero tantissimi gli utenti che ad oggi popolano Sky, la piattaforma migliore di tutte in ottica pay TV. Parliamo infatti di una delle soluzioni migliori per fruire dei contenuti a pagamento che vengono messi in rete ogni giorno.

Quando parliamo di rete ci riferiamo a quella cablata via satellite, e non a quella tramite internet che attualmente dimostra ancora diversi problemi in Italia. Per tale aspetto non ci riferiamo però a Sky, azienda che è riuscita a lanciare un abbonamento totalmente in fibra ottica oltre che ad altre due soluzioni. Attualmente non c’è gioco, dato che l’azienda vince a mani basse anche su Mediaset Premium che da sempre si è dimostrata degna rivale.

 

Sky, le voci dell’acquisto di Mediaset Premium e il nuovo abbonamento che porta la Champions in regalo

Sky ha fatto vedere più volte di che pasta è fatta, e i suoi abbonamenti lo possono dimostrare ogni giorno. Ogni contenuto è infatti parte delle soluzioni che l’azienda offre, soprattutto in questo periodo che sembra di massimo splendore.

Il calcio soprattutto in questo periodo non può che essere seguito su Sky, piattaforma che lo possiede in tutte le sue forme. Ora come ora infatti nessuno può competere, dato che l’azienda straniera detiene sia i diritti della Serie A che delle due competizioni europee migliori. L’abbonamento nuovo che è dedicato a tutti gli utenti con digitale terrestre, costa solo 29,90 euro al mese e comprende tutto il calcio.

Troverete infatti il campionato italiano oltre alla Champions e all’Europa League in regalo. Per quanto riguarda poi le voci di acquisto di Mediaset Premium, pare che qualcosa di vero ci sia, ma tutto da verificare.

Articolo precedenteFastweb Mobile: 3 nuove offerte mettono a ferro e fuoco il mondo della telefonia
Articolo successivoHo Mobile: ecco cosa permette di ottenere l’operatore e i servizi aggiuntivi offerti