Mediaset PremiumI nuovi abbonamenti attivabili dagli utenti italiani, nell’attesa di scoprire le vere sorti di Mediaset Premium (anche se l’ansa sembra aver confermato lo sfruttamento dell’opzione di put con vendita entro la fine dell’anno), sul sito ufficiale sono raggiungibili vari tipi di contratto abbastanza interessanti sia per il prezzo di vendita che per i contenuti effettivamente inclusi.

Sono ormai diverse settimane che discutiamo della possibilità di assistere ad un vero e proprio monopolio dell’intero mercato delle pay TV da parte di Sky; secondo le prime indiscrezioni, confermate poi da comunicazioni comunque non ufficialiMediaset Premium potrebbe essere ceduta in toto alla diretta concorrente a causa dell’ormai scarso interesse dell’azienda del Biscione verso il mondo della televisione a pagamento.

La linea editoriale e gli abbonati, in ogni caso, resterebbero ancora per la stagione corrente nelle mani di Premium, potendo così gestire tutti gli abbonamenti ed i vari prezzi di vendita.

 

Mediaset Premium: nuovi prezzi appaiono sul sito ufficiale

Proprio relativamente a quest’ultimi apprendiamo una piacevole notizia; gli utenti hanno infatti la possibilità di richiedere l’attivazione di un nuovo contratto al prezzo di soli 14,90 euro al mese. I contenuti inclusi sono vari, anche se comunque ben lontani dalla concorrenza. Nello specifico parliamo di oltre 2000 pellicole cinematografiche all’anno, 4 canali interamente dedicati alla trasmissione 24 ore su 24 di serie TV e degli sport trasmessi da Eurosport.

In aggiunta, per i possessori di dispositivi portatili, segnaliamo la possibilità di accedere anche ai propri contenuti da mobile grazie ai servizi Premium Play Premium Play Mobilità. Ricordiamo, infine, essere completamente assente l’alta definizione, scelta obbligata e sofferta con la comparsa dei canali di Sky sul digitale terrestre.

Articolo precedentePassa a Wind: è tornata la miglior offerta low cost con minuti e 30 Giga
Articolo successivoho Mobile sfida Iliad con la nuova offerta da 4.99 euro al mese