Kena MobileKena Mobile è l’operatore virtuale, di proprietà di TIM, in grado di lanciare la più interessante offerta del momento. Il suo nome è Kena Star 5, disponibile anche in versione global con il nome di Kena Star Più, e gode di un prezzo davvero unico nel suo genere, solamente 5 euro al mese a titolo definitivo.

Da tempo sosteniamo essere gli operatori virtuali i principali componenti della telefonia mobile del futuro; la teoria è supportata dalle offerte presentate nell’ultimo periodo, è facile notare come i prezzi di tale aziende siano stati i primi a scendere notevolmente, obbligando in un certo senso le realtà già presenti sul territorio ad apportare modifiche per non perdere la propria clientela.

Nel momento in cui TIM, Vodafone e Wind Tre si sono adeguate, i vari Kena Mobile, ho.Mobile, Fastweb Mobile e similari hanno innalzato ancora il livello delle promozioni raggiungendo un qualcosa di davvero inaspettato.

 

Kena Mobile: con la Kena Start Più sarà possibile risparmiare davvero moltissimo

Un esempio davvero lampante è rappresentato dalla Kena Star 5, una promozione di Kena Mobile oggi disponibile in versione operator attack rivolta esclusivamente agli utenti di Iliad.

Il prezzo, di soli 5 euro mensili, permette il raggiungimento di tantissimi contenuti; più nello specifico annoveriamo 50 giga di traffico internet in 4G (la velocità in download è limitata a 30 mbps) e minuti illimitati di chiamate verso tutti. L’alternativa per gli utenti non in possesso della suddetta SIM ricaricabile prende il nome di Kena Star Più, il costo mensile è di 8,99 euro ma annovera al suo interno anche 100 SMS da spedire ad amici e parenti.

L’attivazione è possibile senza portabilità, l’utente ha la possibilità di testare il servizio prima di decidere se effettivamente farlo diventare il primario.

Articolo precedenteOfferte tranello: TIM, Vodafone, Wind e Tre ti fanno indebitare con questa truffa
Articolo successivoIliad stermina tutti: la promo da 50 GB è ancora la migliore, ma c’è un grosso problema