da 20 a 50 GBSembra impossibile trovare difetti all’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile può essere definito il miglior operatore del momento. I suoi clienti hanno la possibilità di godere di numerosi vantaggi e, al momento, hanno a loro disposizione la possibilità di ottenere da 20 a 50 GB di traffico dati in 4G. Le promozioni, infatti, sono due ma soltanto per i clienti che hanno già attivato una SIM ho. Mobile.

ho. Mobile: da 20 a 50 GB di traffico dati ogni mese, le due promozioni sono riservate ai già clienti!

ho. Mobile sta offrendo ai suoi clienti la possibilità di cambiare la promozione inizialmente attivata passando così da una spesa di 9,99 euro al mese a una di soli 7,99 euro. Le soglie cambiano ma la differenza è minima, infatti, dai 50 GB di traffico dati previsti dall’offerta attualmente disponibile per tutti i nuovi clienti, si passa ad una promozione che offre 20 GB ogni mese. I minuti e gli SMS restano comunque invariati e, quindi, illimitati.

Si tratta di due promozioni differenti che i clienti, con attiva l’opzione da 50 GB possono scegliere e richiedere in base alle loro preferenze.

I nuovi clienti dell’operatore virtuale hanno soltanto la possibilità di attivare la promozione che offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. Coloro che attivano una nuova SIM devono sostenere un costo di attivazione di 19,99 euro ma, se provenienti da Vodafone, la spesa iniziale sarà di 39,99 euro. Il costo dell’offerta non ha subito modifiche e continua ad ammontare a soli 9,99 euro al mese per tutti i clienti.

Articolo precedenteSky lotta contro DAZN e Premium: il nuovo abbonamento ha un regalo pazzesco per tutti
Articolo successivoPostepay modifica tutti i suoi IBAN: ecco le novità per i possessori di carta