tim giga illimitati

TIM accantona relativamente la rivalità con le sue avversarie storiche come Wind, Vodafone e 3 Italia e si concentra sulle nuove compagnie tutte dedite al low cost. La battaglia autunnale del provider italiano è volta a contrastare i provider che tanto hanno avuto successo nel recente passato, Iliad ed ho.mobile in testa.

 

TIM, arriva la miglior offerta da 50 Giga con minuti no limits 

Il team commerciale del provider decide di presentarsi al grande pubblico con la stessa moneta di Iliad e soci. In questo modo nasce un’offerta che non conosce precedenti.

In molti store italiani, gli utenti possono attivare una ricaricabile con 50 Giga per la navigazione sul web con 4G incluso a cui vanno aggiunti anche i minuti illimitati.

Il costo dell’iniziativa è molto competitivo: ogni trenta giorni ci sarà un pagamento di otto euro. A questo prezzo si aggiungono le spese extra per l’attivazione e per la dotazione della SIM per un massimo di 12 euro.

Tutti gli utenti accreditati per l’attivazione riceveranno un SMS informativo sulla propria linea. In assenza del messaggio, gli interessati possono recarsi in uno store TIM per verificare la presenza di un  codice coupon. Come ovvio, per l’attivazione di una nuova scheda SIM sarà necessaria la portabilità del numero attuale.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come ti svuotano il credito gli operatori telefonici
Articolo successivoCopertura di rete: chi ha la migliore tra Vodafone, Wind 3, Tim e Iliad