ExpertUn ottimo volantino Expert è purtroppo in scadenza nella giornata odierna, gli utenti italiani hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia in tantissimi punti vendita sparsi per l’intero territorio nostrano.

Il periodo è sicuramente di quelli favorevoli, il mese corrente ha indubbiamente portato grandissime novità e vantaggi per tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo. In pochissime settimane si sono susseguiti SottoCosto, prodotti gratis (vedasi l’ultimo volantino di Unieuro), Tasso Zero e altro ancora.

Expert, da tempo leggermente in disparte rispetto alla concorrenza, prova a recuperare terreno su tutti con una promozione fortemente allettante, dal nome Sottoprezzo tasso zero.

 

Volantino Expert: grandissimo SottoPrezzo a Tasso Zero valido solo oggi

Fino alla chiusura dei negozi nel corso della giornata odierna, gli utenti hanno la possibilità di acquistare un gran numero di dispositivi di fascia medio-bassa, a prezzi abbastanza nella media. Tra i più alla moda segnaliamo la presenza di Galaxy J6, Galaxy J3, Galaxy J6+, Galaxy A7, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P Smart, Honor Play, Honor 7S, Wiko View Go, Nokia 3.1, Wiko Sunny 3 e Nokia 7.1.

Da notare come il volantino Expert non includa a prescindere i dispositivi di fascia alta, come Galaxy S9, Mate 20 Pro o P20 Pro, forse proprio per dare la possibilità anche agli utenti comuni di raggiungere l’acquisto di nuovi prodotti.

Tutte le offerte sono disponibili anche con rateizzazione del pagamento a Tasso Zero (TAN e TAEG 0%), previa approvazione della finanziaria. Per maggiori informazioni, di seguito è possibile trovare il volantino inserito in dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per richiedere la Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, arriva una funzione segreta della chat copiata da Facebook e Telegram