Android: solo questo mercoledì ci sono 3 applicazioni gratis per tutti sul Play Store

Le migliori applicazioni sono certamente condivise tra il sistema operativo di casa Apple, ovvero iOS, e Android, quello che invece appartiene a Google. Ora tutti conoscono la differenza che c’è tra i due OS, ovvero la grande versatilità che caratterizza Android.

La piattaforma del robottino verde è infatti quella più utilizzata dagli utenti nel mondo dato che permette molte più soluzioni. Ci sono comunque tantissime applicazioni pronte ad implementare il sistema operativo con altre funzioni interessanti. Molte di queste sono gratuite al 100%, mentre altre sono a pagamento. Niente paura però, perché Android offre spesso e volentieri delle promozioni con app a pagamento concesse gratuitamente.

 

Android: solo per oggi ci sono 3 applicazioni offerte gratis agli utenti, correte a scaricare tutte

Non è di certo l prima volta che Android offre tali situazioni agli utenti, e questi non possono fare altro che esserne felici. Infatti ci sono anche oggi 3 applicazioni interessanti che potrebbero far comodo a moltissime persone per via della loro utilità.

La prima che citiamo è sicuramente Clipboard Manager Pro, applicazione che serve per immagazzinare i vostri appunti. Con questa potrete gestire il tutto molto semplicemente ed in maniera intuitiva. Sono poi comunque molte le funzioni che saranno comprese.

L’altra applicazione che solo per oggi è gratis e che ci teniamo a consigliarvi è GPS Speed Pro, app fedelissima per captare la vostra velocità a bordo di qualsiasi veicolo. Inoltre avrete anche varie funzioni professionali a disposizione.

L’ultima app del treno odierno è infine Manual Camera Pro, applicazione che serve certamente a scattare foto in maniera professionale. Infatti avrete un’app con tutti i parametri da veri Pro, la quale però costa 0 euro.

Articolo precedenteIliad batte tutti: la promo da 50GB a 7 euro è la migliore, continuano però le lamentele
Articolo successivoAltroconsumo accusa Apple e Samsung di obsolescenza programmata: multa da 15 milioni