Android: solo per oggi 2 applicazioni a pagamento offerte gratis agli utenti

Il mondo di casa Android è racchiuso perfettamente in un sistema operativo ormai completo e che riesce a fornire agli utenti tutto ciò che occorre. Non ci sono infatti problemi con la piattaforma di casa Google che pare infatti macinare sempre più chilometri.

Ora come ora sono tantissimi anche i contenuti offerti ed ogni settimana ci sono anche delle promozioni interessanti. In realtà ogni giorno arrivano novità ottime sotto il punto di vista delle applicazioni, le quali anche essendo a pagamento vengono concesse gratis. In questo caso infatti ci sono alcuni nuovi titoli da scaricare, i quali potranno arricchire il vostro mondo delle app e aiutarvi senza ombra di dubbio.

 

Android: con queste due applicazioni potete avere il meglio, scaricatele gratis solo per oggi ma fate in fretta

Le offerte sono sempre interessanti e riguardano tutte le tipologie di utenti, i quali infatti spesso finiscono per scaricare tantissime app ottime. In questo caso però abbiamo 2 applicazioni che Android ha deciso di offrire agli utenti in via del tutto straordinaria. Vi conviene però fare presto, dato che sarà tutto disponibile per poche ore.

La prima a disposizione è GPS Speed Pro, app che serve a monitorare la velocità di ogni veicolo in cui vi troverete. La fedeltà dei dati viene messa al primo posto e potrete anche usare l’app con alcuni strumenti professionali.

La seconda app che vi consigliamo è poi Manual Camera PRO, applicazione concessa agli utenti più esperti per fare foto in modalità professionale.

Articolo precedenteIliad: un nuovo disservizio sta colpendo gli utenti che si consolano con la promo da 50GB
Articolo successivoVolantino Euronics: il prezzo finale d’acquisto è scelto dagli utenti (foto)