FIFA 19

Fifa 19 è in circolazione da ormai un mese circa ed ha subito fatto capire che sarebbe stato uno dei migliori Fifa mai rilasciati. Infatti sembra essere così, una stagione calcistica caratterizzata da un ottimo gameplay e da ottimi contenuti.

Purtroppo però la EA Sports ha rilasciato delle SBC che però non vanno assolutamente completate. Infatti facendo ciò perderete soltanto crediti inutilmente, ecco le SBC di cui stiamo parlando.

Fifa 19: non completate le SBC delle Icone Prime

Stiamo parlando delle sfide rilasciate per ottenere le Icone Prime non scambiabili. Purtroppo il prezzo richiesto per completare queste sfide è troppo elevato, dunque non conviene completarle.

Va precisato che quest’anno questo tipo di SBC ha un funzionamento differente, infatti una volta completate le 7 sfide, potremo scegliere tra 5 Icone Prime. In questo primo gruppo il Player Pick è composto da Yashin 94, Hierro 91, Gattuso 89, Overmars 90 e Okocha 90.

L’errore da parte di EA Sports è stato quello di mettere sul mercato tutte le Icone Prime già dall’inizio del gioco. Ovviamente passando il tempo i prezzi sono calati, fino ad essere pari a quello richiesto per il completamento delle SBC.

Capirete bene che conviene molto di più acquistare il giocatore desiderato sul mercato, così che potremo anche rivenderlo nel caso sia necessario. Completando la SBC invece saremo costretti a tenere nel nostro club l’Icona ottenuta.

In pochi hanno fatto caso a questo particolare, non accorgendosi della parità di valore tra il costo della SBC e il costo dell’Icona scambiabile. Noi abbiamo voluto fare chiarezza su come stanno davvero le cose, ora la scelta di cosa fare è vostra.

Cosa farete? Seguirete i nostri consigli? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNubia X, alcune caratteristiche dello smartphone con l’X Factor (o forse no)
Articolo successivoMediaTek Helio P70, ufficiale il SoC con intelligenza artificiale e attento alle risorse