WhatsApp: è finalmente arrivato l'aggiornamento con la novità che tutti aspettavano

L’esistenza di WhatsApp ha salvato milioni di rapporti interpersonali grazie alla sua piattaforma e agli utenti che gli hanno dato credito. Infatti moltissime persone hanno attualmente l’app sullo smartphone, totalizzando nell’insieme circa 1 miliardo e 200 milioni di utenti. 

Tale interesse arriva anche grazie alla vena di innovazione dell’app, la quale non si ferma mai e riporta di continuo nuovi aggiornamenti. In questo caso infatti possiamo dire che da quando l’app è nata molte cose sono cambiate ed infatti ci ritroviamo di fronte ad un’app migliorata nettamente. Nelle ultime ore starebbe arrivando anche il nuovo aggiornamento, il quale porta una novità che tanti utenti avevano desiderato già tempo addietro.

 

WhatsApp: la novità del nuovo aggiornamento è la modalità vacanza, questa soluzione permette a tutti di avere tranquillità

Se n’era parlato già qualche tempo fa e gli utenti erano riusciti ad avere davvero un ottimo riscontro con le varie indiscrezioni. E’ in arrivo con il nuovo aggiornamento la nuova modalità vacanza. Questa permetterà agli utenti di usare WhatsApp in modo diverso.

Infatti le scocciature diminuiranno, dato che con questo tipo di modalità le conversazioni resteranno mute. Ma di quali conversazioni stiamo parlando? Il discorso va ristretto a quelle archiviate, le quali infatti possono ravvivarsi quando l’utente archiviato riscrive un messaggio. Se avete archiviato una conversazione e l’utente che ne faceva parte dovesse poi riscrivervi, la chat resterà sempre silenziosa e archiviata. 

Davvero un’ottima soluzione per chi magari tiene in particolar modo alla sua privacy e in questi anni possiamo dire che è forse una delle migliori innovazioni.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti in estasi per i 50 giga in 4G a 6,99 euro al mese
Articolo successivoTIM usa Kena Mobile per abbattere Iliad: ci sono 50GB, minuti illimitati ed una sorpresa