WhatsApp: tanti utenti delusi molto dal nuovo aggiornamento, ecco perché

Ogni aggiornamento che abbiamo visto in questi anni arrivare su WhatsApp, ha contribuito sicuramente a rendere la piattaforma una macchina perfetta. Ci sono infatti pochi nei che l’azienda mette in mostra, e ad accorgersene possono essere solo gli utenti più esperti.

In questo caso sappiamo che la voglia di crescere di quest’app è ancora molta, dato che alle spalle ci sono tanti competitors pronti a scavalcarla. Attualmente ci sono degli aggiornamenti annunciati che faranno la loro sortita ufficiale a breve, ma comunque non si può dire che gli utenti non siano soddisfatti. Nelle ultime ore però è successo qualcosa di veramente spiacevole, visto che gli utenti sono rimasti delusi.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento è arrivato ufficialmente, gli utenti però sono delusi al massimo dopo i proclami fatti in settimana

Non capita spesso che WhatsApp vada a creare disappunto tra i suoi utenti, anche perché proprio a testimonianza di ciò, il numero è solo che cresciuto in questi anni. Ora però il nuovo aggiornamento, che di solito porta felicità e voglia di usare l’app, non ha fatto altro che portare delusione.

Molti utenti infatti, soprattutto dopo aver letto le indiscrezioni settimanali, si aspettavano qualcosa di meglio e quindi novità che avrebbero migliorato in maniera visibile la piattaforma. Ciò che invece è arrivato è stato solo un elenco di bug-fix, utili ovviamente a risolvere alcune problematiche. Di sicuro WhatsApp ha preso nota del disappunto degli utenti ed il prossimo aggiornamento arriverà davvero carico di novità.

Articolo precedenteVolantino Expert: il SottoCosto degli Esperti con incluso lo Huawei Mate 20 Pro (foto)
Articolo successivoWind vi farà dimenticare la Tim Iron con la Smart Special 50