VodafoneLe Passa a Vodafone stanno assumendo, con il tempo, connotazioni sicuramente più allettanti ed interessanti di quelle viste ed ammirate fino a qualche settimana fa. La Special Minuti 50 Giga, ad esempio, risulta essere attivabile anche a soli 6 euro al mese a titolo definitivo.

Per cercare di avere la meglio sulla strepitosa avanzata degli operatori virtuali (e non solo), tutte le aziende del territorio sono state costrette a rivedere le proprie campagne promozionali al ribasso. TIM ha recentemente rilanciato la TIM Iron 50 giga (attivabile esclusivamente dai provenienti da Iliad e operatori virtuali) a 6,99 euro al mese, Vodafone non ha invece voluto rinnovare le offerte, ma ha direttamente pensato di ridurre i prezzi di vendita.

 

Passa a Vodafone: ecco come attivare la Special Minuti 50 Giga al prezzo di soli 6 euro

Oltre alla classica Special Minuti 30 Giga (con inclusi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate) attivabile a 6/7 euro in versione SMS winback o per i provenienti da Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali, la Passa a Vodafone dal nome Special Minuti 50 Giga è in distribuzione ad alcuni ex-clienti ad un prezzo effettivamente mai visto prima.

Pur non modificandone i contenuti, ricordiamo infatti presentare al proprio interno 50 giga di internet in 4G (utilizzabili anche all’estero e con funzionalità di hotspot) e minuti infiniti per chiamare ogni numero di telefono, la promozione viene proposta all’incredibile prezzo di 7,99 euro al mese.

Entrambe le Passa a Vodafone indicate nell’articolo, lo ricordiamo, richiedono la portabilità del numero originario con il corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile.

Articolo precedentePostepay attaccata anche su Android: nuovi SMS ed email tentano di svuotare il conto
Articolo successivoVolantino Unieuro: pronto lo Scorporo dell’IVA e SottoCosto per tutti (foto)