WhatsApp, truffa a tutti gli utenti TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone: credito sparito

WhatsApp è la piattaforma più utilizzata sia sugli smartphone Android sia sugli iPhone. Proprio questo primato della chat ha spinto gli sviluppatori a differenziare spesso e volentieri gli aggiornamenti in base al sistema operativo. Anche ora i due OS principali presentano piccole differenze per l’uso di WhatsApp

 

WhatsApp, ora anche gli utenti Android avranno le risposte veloci 

Una delle tante piccole diversità potrebbe presto azzerarsi. E’ delle ultime giornate la notizia che ha fatto felici molti utenti del robottino verde. Dopo il successo riscontrato con il sistema iOS, anche su Android arrivano le risposte veloci relative ai gruppi.

Facciamo un punto della situazione. Ad ora su Android quando si vuole rispondere in maniera diretta alla domanda di un amico sui gruppi, gli utenti devono per forza di cose evidenziare il testo per poi selezionare la funzione di risposta sul menù a tendina.

Gli iPhone hanno un sistema molto più smart: con lo scorrimento del dito si può sottolineare il messaggio a cui rispondere.

Dal lavoro degli sviluppatori è arrivata la conferma: anche su Android le risposte veloci saranno disponibili dopo il cosiddetto swipe da sinistra verso la destra. Il roll out di questo atteso upgrade è già partito: le versioni recenti di Android riceveranno il tool entro poche settimane.

Articolo precedenteVolantino Euronics: l’Autunno porta prezzi e sconti mai visti prima (foto)
Articolo successivoIliad affronta Wind Tre, Vodafone e TIM con 50GB a 7 euro, ci sono però molti disservizi