Facebook

Al giorno d’oggi, quasi tutti gli utenti hanno installato Facebook, Instagram e WhatsApp sui propri smartphone. Grazie ad una nuova funzione che potrebbe essere introdotta su quest’ultima applicazione, potranno essere collegati tra di loro.

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova funzione di WhatApp, per un primo periodo sarà disponibile solamente per gli utenti business che utilizzano uno smartphone Apple. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Facebook, Instagram e WhatsApp collegati tra di loro

Tutti e tre i social network appartengono ormai da tempo all’azienda di Mark Zuckerberg e, per certi versi, sono molto simili tra di loro. Un prossimo aggiornamento atteso per WhatsApp, potrebbe permettere agli utenti business, almeno inizialmente, di collegare tutti e tre i social tra di loro. Come detto precedentemente, la funzione sarà introdotta solamente su iPhone di Apple.

A riportarlo è WaBetaInfo, che ha trovato alcuni riferimenti riguardanti la nuova funzionalità proprio nella versione Beta dell’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Al momento non è ancora chiaro come sarà possibile collegare gli account, sembra però che la funzione permetterà di semplificare il recupero delle credenziali e permettere quindi la condivisione degli aggiornamenti di stato di WhatsApp, anche sul proprio account Instagram e Facebook.

WhatsApp, porterà anche altre novità, la prima sarà la modalità Vacanza, che permetterà di silenziare le chat e i gruppi archiviati. Tutte le conversazioni, con questa modalità attiva, rimarranno archiviate anche se ricevono un messaggio, diversamente da quello che accade ora. La modalità vacanza sarà disponibile inizialmente su iPhone per arrivare successivamente anche sui dispositivi Android.

Articolo precedente5G: potrebbe sostituire la fibra ottica FTTC per quella FFTH
Articolo successivoTIM, scoppia il caso: i clienti denunciano 2 euro in meno dal credito residuo