WhatsApp: nuovo aggiornamento con alcune modalità incredibili e altro

WhatsApp non smette mai di portare nuove sorprese per gli utenti, i quali infatti sono sempre ansiosi di ricevere nuovi aggiornamenti. Ad oggi siamo di fronte alla piattaforma migliore al mondo che ha attualmente più di un miliardo di persone attive ogni mese e quindi non bisogna stupirsi quando arrivano cambiamenti importanti.

Nelle ultime ore il noto WABetaInfo ha riportato alcune notizie che fanno esaltare gli utenti dato che una novità sarà apportata al più presto. Se siete stanchi di ricevere scocciature, ecco la nuova Vacation Mode che qui in Italia molto probabilmente prenderà il nome di Modalità Vacanza.

 

WhatsApp: cos’è la modalità vacanza e come funziona. Così non avrete più problemi di notifiche

La nuova funzione in arrivo potrebbe riscrivere un nuovo capitolo della storia di WhatsApp, la quale nell’ultimo periodo sembrava un po’ statica. Come riporta la fonte, la nuova modalità vacanza è in arrivo e gli utenti potrebbero beneficiarne in alcuni frangenti.

Questa consentirà di evitare di ricevere notifiche e soprattutto permetterà a tutti di non avere scocciature in determinati periodi. Questa nuova modalità va a basarsi fortemente sulla funzione che silenzia le notifiche, ma in questo caso avrà effetto sulle conversazioni archiviate. Infatti gli utenti potranno star sicuri di non ricevere più notifiche dalle conversazioni archiviate se prima avevano attivato la modalità.

whatsapp vacanza

Per chi non avesse capito, grazie alla Modalità Vacanza gli utenti potranno star sicuri che la chat archiviata, anche se l’utente al suo interno ci ricontatterà, resterà tale. Questa novità arriverà per entrambi i sistemi operativi e nei prossimi giorni.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta con 50GB è irresistibile, come averla a 6,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: quanto c’è di vero sulla cessione a Sky e gli ultimi abbonamenti