Android Applicazioni gratis oggiVi diamo il benvenuto al nuovo appuntamento con le applicazioni gratis per Android appena pubblicate per tutti sullo store di Google Play. Al solito, le app sono inedite e come sempre interessanti. Scopriamole.

 

Apolo LauncherApolo launcher app Android

Un semplice launcher Android che trae ispirazione dal celebre programma spaziale. Consente di variare il look del telefono con sfondi accattivanti e qualche accessorio pratico come l’indicatore meteo ed il feed delle notizie. Interessante, da scaricare subito sul tuo smartphone. Senza pubblicità, veloce ed ampiamente personalizzabile.

 

Libro da colorare con i numerilibro da colorare app Android

Grazie a questa applicazione si potranno colorare delle immagini presenti all’interno del gioco o della galleria personale. Basterà esportare i contenuti per poter poi giocare con le nostre foto colorandole. Molto particolare e riservata a veri estimatori del genere.

 

Curator™ BetaCurator Beta app Android

Un’app ancora in Beta ma già pronta a fare breccia del vostro Drawer personale. Una semplice gallery di foto dedicata all’Intelligenza Artificiale. Le foto vengono suddivise per categorie secondo specifiche parole chiave (luogo, attività, eventi ed altro). Consente di fare ordine nel nostro cofanetto di fotografie. Funzione offline ed è intuitiva e veloce. Disponibile anche in versione Dark Mode.

Curator™ Beta
Curator™ Beta
Price: Free+

 

Leggi anche:  Xiaomi PocoPhone F1 con Fastweb Mobile a soli 7 euro al mese

Intraintra app Android

Realizzata da Google in collaborazione con Jigsaw Operations, Intra è un’applicazione il cui scopo è quello di proteggervi contro le manipolazioni DNS, tecnologia che serve per bloccare l’accesso ad alcuni siti e servizi online. Si tratta di una specie di VPN e dunque di un’alternativa alla censura su internet. Assolutamente indispensabile.

Intra
Intra
Price: Free

 

Prince of Persia: EscapePrince of Persia Android

Lo conosciamo tutti, la sua popolarità lo precede. Si tratta del porting del gioco per dispositivi Android. Del tutto fedele alla sua versione grafica originale, questo game presenta però sostanziali modifiche al gameplay. La versione Android è limitata dal fatto che il personaggio che avanza salta solo al nostro input. Nonostante questo è un gran passatempo per gli amanti del genere.

Prince of Persia : Escape
Prince of Persia : Escape
Developer: Ketchapp
Price: Free+

Queste sono le ultime nuove applicazioni Android pubblicate in settimana. Per questo weekend, inoltre, non puoi perderti le nuove app gratis disponibili per tutti, subito da scaricare ed installare GRATIS sul telefono.