Android: il sabato regala 2 applicazioni bellissime totalmente gratis sul Play Store

Siamo finalmente arrivati per la gioia di tutti, al fine settimana il quale rappresenta forse il periodo più bello anche per gli utenti Android. Di solito l’azienda che fa capo a Google, usa questi giorni per proporre alcune promozioni sui contenuti che detiene.

Ci riferiamo chiaramente al Play Store, il market che tutti conoscono e che tante volte in una settimana offre delle occasioni favolose. Ci riferiamo quindi ad alcune applicazioni. Molte di queste sono, come del resto sanno tutti, a pagamento viste le loro caratteristiche speciali, ma in questa giornata ce ne saranno alcune offerte gratis. In via del tutto eccezionale Android offre quindi dei contenuti gratis, ma fate attenzione che potrebbero subito scomparire.

 

Android: solo per oggi e per poche ore 2 applicazioni gratis sul Play Store, correte a scaricarle subito

Non è la prima volta e non sarà l’ultima, ma ogni giorno si cambia musica con app sempre diverse. Ecco quindi altre 2 applicazioni che non potete lasciarvi scappare. La prima delle due è Music Player Pro. 

Quest’app come potete capire dal titolo, permette agli utenti di avere la possibilità di scegliere un altro lettore musicale. Questo ha la caratteristica di non consumare molta batteria e soprattutto di avere molte soluzioni interne.

L’altra app che Android offre è poi Rotation Control Pro. In tanti si interrogano sull’utilità di quest’app, dato che il sistema può ruotare tutte le schermate automaticamente. In realtà ci sono schermate che non ruotano e quest’app serve proprio a forzare anche quelle.

Articolo precedenteIliad: i disservizi sono gravi, ma gli utenti si consolano con la nuova offerta
Articolo successivoVodafone, la stangata d’autunno è arrivata: costi in aumento per i clienti