Android apre il venerdì con 4 applicazioni gratis per qualche ora, affrettatevi

Lo scopo di Android, come ogni giorno, è quello di sorprendere gli utenti, magari invogliandoli ad utilizzare sempre di più la piattaforma. Gli stimoli effettivamente vengono sempre a galla quando si parla del sistema operativo di Google.

Le novità negli anni sono state davvero tante e gli utenti se ne sono accorti. Molte di queste hanno riguardato quella che forse è l’ala più frequentata di Android, ovvero il Play Store. Il noto market di giochi ed applicazioni si è più volte rinnovato e da qualche tempo a questa parte propone sistematicamente tanti contenuti a pagamento, gratis per qualche giorno. Anche oggi che è venerdì Android ha offerto alcune app a pagamento gratis agli utenti.

 

Android: 4 applicazioni sono totalmente gratis per tutti, ma affrettatevi dato che dureranno poco

Ogni contenuto che vi proporremo potrà durare gratis anche per 4 o 5 giorni, ma bisogna affrettarsi al fine di non perdere l’occasione.

La prima app che propone Google sullo store è Incognito Browser Pro, il quale, come potete capire dal titolo, vi permetterà di navigare sul web. Il tutto avverrà senza essere rintracciati e ovviamente senza rivelare le vostre info.

La seconda app è poi Clipboard Pro, applicazione perfetta per gli studenti o per chi ama prendere appunti in ogni momento. La piattaforma a disposizione sarà piena di strumenti e piena di risorse in ogni evenienza.

Al numero 3 abbiamo poi Auto Optimizer, app che serve a tenere comodo l’utilizzo dello smartphone. I principali comandi saranno raggruppati secondo il vostro piacere e in più avrete tante soluzioni alternative che il sistema non offre.

Alla fine abbiamo Secret Note, applicazione utile per registrare delle note scritte e audio le quali potranno poi esser protette mediante una password o con l’impronta digitale. 

 

Articolo precedenteIliad: odi et amo tra disservizi vari e la nuova promozione da 50 giga in 4G a 7 euro
Articolo successivoN26 colpisce Sanpaolo e BNL con una carta ricaricabile gratis e 15 euro di bonus