WhatsApp: in questo modo beccherete chi vi spia segretamente in chat

Non ci sono apparentemente grossi rischi quando si usano le app verificate migliori in giro, come ad esempio lo è WhatsApp. Quest’applicazione, prima di assumere una sicurezza quasi impenetrabile ha oltrepassato varie peripezie che neanche immaginiamo.

Infatti sono state tantissime le truffe sulla piattaforma, così come i casi di spionaggio che abbiamo sentito anche ai TG nazionali ed internazionali. Attualmente la situazione è ben lontana da quei fasti anche se comunque ci sono degli utenti che continuano a nutrire dubbi su WhatsApp e forse non hanno tutti i torti. Effettivamente esistono persone che possono spiarvi in qualsiasi momento, anche se legalmente dato che non tengono d’occhio ciò che scrivete.

 

WhatsApp: se vi spiano con quest’applicazione potrete conoscere il nome e il cognome dello spione

In molti credono che quando si parla di spiare venga compreso solo ed unicamente lo spionaggio della chat e di ciò che gli utenti si scrivono. Ora come ora non è così, dato che l’interesse di un utente medio è anche quello di conoscere il momento giusto in cui un altro utente entra in chat. 

Infatti esistono moltissime app da tracking, le quali possono essere scaricate sia dal Play Store che dal web in forma di apk. Per quanto riguarda quest’ultimo caso, possiamo proporvi sicuramente un’app in particolare, ovvero Wossip Tracker. Il nostro scopo però non è quello di farvi spiare qualcuno, bensì di farvi beccare con le mani nel sacco chi vi spia. In poche parole se qualcuno vi spia con quest’app e voi la scaricate, potrete conoscerne nome e cognome. 

Articolo precedentePassa a TIM strappano utenti a Vodafone e Iliad con 17 giga gratis in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: tutti i dettagli sulla cessione a Sky e sugli ultimi abbonamenti