WhatsApp: spiare il vostro partner non è mai stato così facile, nuovo metodo disponibile

Con tutte le facoltà che WhatsApp ad oggi concede a tutti i suoi utenti registrati al servizio, chiunque potrebbe essere contento. Non esistono applicazioni che possano neanche lontanamente avvicinare questa piattaforma e questo fa di essa la migliore. 

Ci sono tantissime funzioni che ormai tutti hanno imparato a conoscere a ad usare in determinate circostanze, ma il pubblico, si sa, non è mai contento. In tanti infatti richiedono sempre nuove feature, tra le quali spesso vengono inseriti anche alcuni che potrebbero essere enumerati come trucchi. In tanti vorrebbero spiare un utente a proprio piacimento, ma WhatsApp ovviamente non lo permetterà mai. Esiste però un metodo simpatico e legale per tener traccia di ogni movimento di un utente a piacere.

 

WhatsApp: il trucco per spiare il vostro partner o chiunque voi vogliate, è tutto legale e semplice

Sarà capitato tante volte a moltissimi utenti di cadere nel pensiero di essere spiati da qualcuno su WahtsApp. Sappiate che la cosa è molto improbabile ma allo stesso tempo per nulla impossibile. Esistono infatti tanti metodi utili ed illegali, ma oggi non parleremo di questo.

Il nostro sito non può per nulla al mondo pubblicizzare metodi illegali, per cui il metodo che proporremo oggi è legale al 100%. Si tratta di una soluzione unica che però potete trovare in varie salse. Infatti potete avere a che fare con le solite app tracker, le quali servono a monitorare i movimenti degli utenti su WhatsApp. Wossip Tracker ad esempio, scaricabile in apk dal web vi permette di avere una notifica quando l’utente da voi scelto entra o esce dalla chat.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte shock con 47 giga gratis a 6 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento che batte Sky, intanto incombe l’ombra della cessione