Android lancia solo per oggi 3 applicazioni a pagamento totalmente gratis per tutti

Il meglio che Android può certamente offrire riguarda il suo Play Store con le tante applicazioni che di sicuro in tanti conoscono. Molte di queste sono davvero utili, vista la possibilità che offrono agli utenti: molte app possono fare quello che lo smartphone non può.

Proprio questo a volte stimola gli utenti a scaricare alcune applicazioni, le quali ovviamente possono poi rendere bene o male. Molte di queste sono chiaramente gratuite, mentre ce ne sono alcune che invece sono a pagamento. Android, con l’apporto fondamentale di Google, decide però spesso di offrire dei regali agli utenti e questo mercoledì pare essere la volta buona.

 

Android: ci sono 3 applicazioni molto interessanti gratis per gli utenti, correte a scaricarle subito

Le varie offerte sulle app sono ormai affare di tutti i giorni e questa è una cosa risaputa. Gli utenti quindi restano sempre con le orecchie ben dritte per recepire qualsiasi nuova offerta ed in questo caso pare che 3 applicazioni a pagamento siano gratuite per qualche giorno. 

La prima di queste è Quick Arc Launcher. Si tratta appunto di un launcher che va a sostituire quello base di Android e che porta una rapidità fuori dal comune oltre che un’interfaccia davvero molto bella. Il costo originale supera i 3 euro, ma se vi affrettate potrete beccarla a 0.

La seconda applicazione di cui parliamo è Email Pro, app che serve a gestire più caselle mai in contemporanea e con tante funzioni. Potrete infatti usare la vostra mail come se vi trovaste al PC.

L’ultima app Android in offerta gratis è poi App Lock & Gallery Vault, la quale permette di mettere sotto password alcune app o magari alcuni file tra video e immagini.

Articolo precedenteIliad: utenti furiosi per i disservizi, ma arriva la nuova offerta con 50 Giga
Articolo successivo5G: la Rai ostacola la liberazione delle frequenze, problemi per TIM e Vodafone