Le offerte che possono coinvolgere un grande numero di utenti in questa ultima parte di ottobre, appartengono anche all’operatore 3 Italia che vuole a tutti i costi ridurre il gap con i suoi avversari.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 21 ottobre i clienti che sono intenzionati a cambiare operatore e passare a 3 Italia, hanno a disposizione la PLAY Master e la PLAY Power. Entrambe sono attivabili nei negozi dell’operatore telefonico e sul sito ufficiale. Scegliendo la seconda opzione, i clienti non versano nessun costo di attivazione a differenza di coloro che si recano nei 3 Store e pagano un costo di 9 Euro.

Fino al 21 ottobre PLAY Master e PLAY Power

I clienti che vogliono essere coinvolti nell’attivazione di una delle due offerte, possono provenire da qualsiasi operatore telefonico. Infatti, le promozioni non sono definite ‘operator attack’ e di conseguenza non c’è nessuna ristrizione per gli operatori di provenienza.

Ciò che accomuna le due offerte è il costo mensile, il quale è inferiore a 10 Euro in entrambi i casi.

L’offerta PLAY Master prevede un costo mensile di 6,99 Euro e contiene 1000 minuti per chiamare qualsiasi contatto mobile/fisso e 15 giga con velocità fino al 4G.

L’offerta PLAY Power mette a disposizione lo stesso numero di minuti (1000 Minuti) ma con un numero superiore del traffico dati, ovvero 30GB in 4G. Il costo da versare ogni mese è pari a 9,99 Euro.

Non è presente nessun vincolo contrattuale, quindi i clienti possono disattivare la sim o migrare verso un altro operatore telefonico in qualsiasi momento. L’addebito del costo mensile avviene sul credito residuo.

Articolo precedenteIl CEO di Huawei Richard Yu conferma lo smartphone 5G pieghevole per il 2019
Articolo successivoAccesso al conto ING Direct bloccato: ecco il nuovo messaggio truffa intimidatorio