WhatsApp: il trucco che sta spopolando negli ultimi giorni è utilissimo per tutti

Quando parliamo di applicazioni top all’interno dello store, non può che comparire WhatsApp, l’app migliore al mondo e la più popolata. Infatti gli utenti si sono fatti attirare già dalla prima volta, la quale è stata ormai anni e anni fa.

Nessuno credeva che questa sarebbe poi arrivata a questi livelli, ma ad oggi risulta indispensabile. Oltretutto gode di tantissime funzioni interessantissime le quali permettono ad oggi ben altro che il semplice messaggio testuale. Le tante funzioni però non permettono una cosa: restare invisibili anche entrando in chat. Esiste per questo però un trucco davvero interessante da usare, il quale potrebbe permettervi di non farvi vedere online ed anche di non aggiornare l’ultimo accesso. 

 

WhatsApp: il nuovo trucco permette di essere invisibili in chat e soprattutto di non aggiornare l’ultimo accesso

La nostra privacy è sicuramente uno degli aspetti sui quali capita di non transigere. Spesso capita che magari in chat un utente voglia restare tranquillo senza essere contattato per via del suo stato che lo raffigura come online. Esiste un metodo per fare tutto ciò, ed è anche legale al 100%.

Si tratta più precisamente di un’applicazione di terze parti che trovate sul Play Store di Google, la quale prende il nome di Unseen – Nessun Avviso di lettura. Quest’app vi permetterà di entrare in chat mediante un’apposita piattaforma rappresnetata dall’applicazione stessa. Dunque potrete leggere i messaggi senza dare conferma di lettura e potrete anche evitare di entrare in chat. Ovviamente l’app è gratis per tutti.

Articolo precedente5G: la svolta è dietro l’angolo, Vodafone, TIM e Iliad pronte all’assalto
Articolo successivoTIM lancia Kena Mobile contro Iliad e gli altri, nuova promo da 50GB a 5 euro