3 ItaliaIl catalogo delle promozioni di 3 Italia appare essere davvero tra i più ampi dell’intero mercato nazionale, tra le varie operator attack e le soluzioni effettivamente raggiungibili dal sito ufficiale, è facile notare come anche l’utente più esigente potrebbe trovare soddisfazione nel risultato raggiunto.

Le serie più interessanti e richieste restano sempre le stesse, ALL-IN (a causa anche del regalo di 180 giorni dell’Apple Music) e Play 30 (sopratutto nelle nuove versioni Play 30 Special e Play 30 Unlimited), ma analizzato pienamente le varie possibilità della community, si possono trovare anche offerte non troppo discusse ugualmente interessanti.

 

3 Italia: ecco la Play Master e la Play Power, due splendide offerte da tanti giga in 4G

La Play Master, ad esempio, è una promozione di 3 Italia con la quale è possibile raggiungere 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 15 giga di traffico dati in 4G, pagando solamente 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

Salendo leggermente di prezzo, vengono raggiunti i 9,99 euro a rinnovo, è possibile passare direttamente alla Play Power. La promozione, attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, garantisce l’accesso ad addirittura 30 giga di internet in 4G, annessi comunque ai classici 1000 minuti di chiamate verso tutti.

Entrambe le proposte presentano un costo di attivazione azzerato, a patto che vengano richieste direttamente online sul sito ufficiale. La velocità di navigazione garantita è il 4G, ma solamente fino al termine dell’anno corrente; con l’avvento del prossimo anno, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare ad accedervi, l’alternativa sarà la connessione alla normale rete 3G.

Le promozioni di 3 Italia sono attivabili fino al 21 ottobre.

Articolo precedenteApp Android: le più amate dagli utenti negli ultimi dieci anni
Articolo successivoOperatori virtuali MVNO: ecco le migliori offerte 4G presenti sul mercato