CoopVoce: con la nuova offerta Iliad è battibile, la Chiama Tutti Extra offre 30GB

Coop è risparmio e allo stesso tempo anche qualità, dato che gli utenti sono contentissimi di acquistare prodotti del brand. Ovviamente ci riferiamo al settore alimentare, ma ora l’azienda si è estesa, in realtà da qualche tempo, anche in quello telefonico con CoopVoce.

Questo gestore ha incontrato non poche difficoltà, dato che tutti gli altri hanno decisamente abbassato i costi. Con l’arrivo tra l’altro di Iliad, tutti hanno deciso di valutare le sue offerte e CoopVoce è entrata in un tunnel senza via di uscita. Per questo motivo l’azienda ha deciso di invertire la rotta e cambiare strategia. 

 

CoopVoce: nuova promozione Chiama Tutti Extra 30GB, tutto incluso a soli 9 euro al mese per sempre

Le promozioni di questo gestore sono state sempre molto buone ai fini del risparmio, anche se i contenuti non sono mai stati un gran che. Questa volta però CoopVoce ha deciso di superarsi lanciando la promo che potrebbe riscrivere il suo destino per intero.

Questa offerta è infatti nata per provare a sostenere i ritmi delle altre aziende che attualmente sembrano incalzare mese dopo mese. La promo prende il nome di Chiama Tutti Extra e va a posizionarsi all’apice della classifica delle offerte del gestore. Al suo interno troverete minuti in quantità industriale così come per gli SMS. Ci sono infatti 30 giga in 4G ogni mese e minuti senza limiti con SMS senza limiti. Il costo mensili equivale a soli 9 euro per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A torna con il nuovo abbonamento, Sky battuta e utenti felici
Articolo successivoDAZN, occasione da non perdere: come avere 2 mesi a costo zero con TIM in 4G