Google Maps tradimentoGoogle Maps è diventato indispensabile per ottenere indicazioni ed informazioni sui luoghi attorno alle nostre vicinanze, ma a quanto pare riesce a fare molto di più. Il curioso caso di una donna colta in flagrante di tradimento sta facendo discutere tutto il web e lascia sconcerti sulla retroattività negativa degli strumenti tecnologici.

Vuoi scoprire una relazione scottante? Perché utilizzare i nostri trucchi Whatsapp quando puoi addirittura vedere con i tuoi stessi occhi?

 

Google Maps smaschera un tradimento in diretta

Forse l’utente peruviano di Lima non si aspettava di scoprire le pubbliche effusioni della moglie tramite Google Maps. Ma questo è quanto successo in modo del tutto casuale in quel del Ponte dei Sospiri di Barranco, situato a sud della capitale peruviana e frequentato ogni giorno da coppie di tutte le età.

Non che l’uomo non sospettasse già una relazione clandestina della moglie, ma la conferma diretta è arrivata in modo del tutto inaspettato. Una donna seduta su una panchina è stata scoperta a carezzare il volto di un uomo non meglio identificabile.

Grazie alla funzione Street View di Google Maps la società si è resa indirettamente partecipe di una vicenda davvero incredibile. La Google Car ha ripreso la scena in diretta e seppur abbia provveduto a mascherare i volti degli innamorati c’è voluto un attimo perché il marito capisse la situazione ed individuasse i colpevoli.Google Maps Street View scopre relazione

Acconciatura, abbigliamento e portamento hanno consentito di tirare le somme sull’ennesima relazione clandestina. La donna ripresa era proprio la moglie del timoroso marito. Brutta sorpresa. Il risultato è che i due coniugi si sono separati dopo il fatto, così come riportato ufficialmente su Todo Noticias.

Fai attenzione alle nuove leve tecnologiche, potrebbero ritorcersi contro. Sei stato diretto o indiretto protagonista di una vicenda simile? Rendici partecipi dell’accaduto e dei risvolti con tutti i tuoi commenti.

Articolo precedenteFacebook lancia Portal, il primo dispositivo smart dell’azienda
Articolo successivoApple sfida Netflix ed Amazon con un nuovo servizio di streaming