TIM e Vodafone

TIM e Vodafone sono sempre in agguato e pronte a sfidarsi tra di lori anche attraverso i loro operatori virtuali. Ormai sembra non importare più il rubarsi i clienti a vicenda, quanto il fare a gare a chi ne ruba di più agli altri. Ebbene, in questa guerra silenziosa e svolta a suon di giga, Kena e Ho.mobile non hanno niente da invidiare, soprattutto con queste nuove offerte.

Da Kena arriva il 4G e l’offerta è troppo conveniente

Kena è finalmente al passo con la concorrenza: in casa virtuale TIM è giunto finalmente il 4G e quale avvenimento migliore di una nuova promozione esiste per festeggiare? Nasce così Kena Star 5 che è aperta a chi richiede la portabilità da Iliad o da operatori mobili (esclusi ho.Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus ).

Con un costo mensile di 5 euro, questa offerta offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 50 GB in 4G;

Il costo di attivazione, SIM inclusa, ammonta a 9,99 euro. Per quanto riguarda gli SMS, per il loro invio si applicano i costi del piano base Kena (25 Centesimi di euro ciascuno).

Ho.Mobile e la sua unica offerta

L’operatore virtuale di Vodafone Italia, invece, continua a contrastare in modo diretto Iliad, ma anche tutti gli altri operatori in commercio. Come al solito è attivabile una solo offerta che per 9,99 euro al mese concede:

  • 50 GB di traffico dati in 4G;
  • minuti illimitati;
  • sms illimitati;

Passare a questo operatore ha un costo complessivo di 19,99 euro, i quali includono: prima ricarica di dieci euro, la nuova SIM e l’attivazione e, infine, la spedizione a casa.

Articolo precedente3 Italia Play Master Digital: ottima promo da 30 giga e minuti illimitati a 7 euro
Articolo successivoKena Star 5: la nuova promozione shock da 50GB in 4G di Kena Mobile