SkySky tenta gli utenti in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium con una campagna promozionale ricca di contenuti a prezzi abbastanza abbordabili. La visione di Serie TV, programmi d’intrattenimento, documentari Serie A richiederà il versamento di un canone mensile di circa 34,90 euro, almeno per i primi 12 rinnovi.

I punti di forza di Sky sono innumerevoli, in primis la possibilità di contare su un palinsesto tra i più ampi al mondo (basti pensare che gode dell’esclusività su Formula 1, Moto GP, Champions League, Europa League, 7 partite di Serie A e altro ancora), ma anche il poter garantire una trasmissione di altissima qualità alla propria utenza. Tutti coloro che, infatti, sottoscriveranno un abbonamento via Satellite potranno accedere agli eventi, a patto che possiedano una TV abilitata, anche in 4K HDR (Mediaset Premium ad esempio è ancora ferma all’SD).

Il preambolo è più che doveroso per capire fino in fondo i prezzi di vendita dei contratti proposti da Sky; l’essere superiori alla media è in parte giustificato da quanti scritto poco sopra, nessuno ad oggi è in grado di fornire legalmente una qualità dello stesso livello.

 

Sky: abbonamenti da 34,90 euro al mese con tantissimi contenuti inclusi

Gli interessati possono decidere di sottoscrivere un contratto pagando semplicemente 34,90 euro al mese (per i primi 12 rinnovi) ed includendo Serie TV, programmi d’intrattenimento, Serie A documentari/cartoni animati. Aggiunti, sempre allo stesso prezzo, anche i servizi opzionali come alta definizione, MySky, Go Plus, On Demand e Box Sets.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, se dubbiosi sul mezzo di trasmissione (tra Via satellite o via fibra) consigliamo la lettura di questo nostro precedente articolo.

Articolo precedenteNetflix, cresce la paura degli utenti: ecco perchè i prezzi potrebbero aumentare
Articolo successivoIliad, gli utenti sono sorpresi: il provider non offre questo importante servizio