Iliad: la promozione da 50 Giga in 4G batte TIM e Vodafone, e c'è anche un'altra promo

Quando Iliad ha fatto il suo esordio nel mondo della telefonia italiana, gli utenti non vi hanno creduto poi così tanto. In molti hanno infatti pensato che si trattasse di uno di quei gestori che sarebbero stati presto riposti nel dimenticatoio insieme a tanti altri.

Non è stato però per nulla questo il destino del nuovo provider, il quale ha accelerato e messo in riga tutti i competitors. Ad oggi Iliad ha infatti tantissimi utenti e a quanto pare non avrebbe ancora deciso di fermarsi. Lo scopo è quello di mettere sempre più in difficoltà aziende come Vodafone e TIM, le quali adesso tremano.

 

Iliad: la sua promo da 50 giga mette tutti in difficoltà, ancora disponibile anche la promo da 40 giga

Con la sua promozione da 5,99 euro Iliad ha preso tutti in contropiede lanciando quindi ufficialmente la mania per questo provider. Attualmente gli utenti sono moltissimi, e in tanti farebbero a gara per accaparrarsi una delle promo del gestore.

Avete capito bene: una delle promo. Infatti non esiste solo la promozione da 50 giga in 4G attualmente, dato che anche quella da 40 è disponibile. In molti credevano fosse terminata, ma ci sono ancora 100 mila posti disponibili per avere anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti a 6,99 euro al mese.

La promo che invece adesso regna sovrana è proprio quella da 50 giga che detiene in egual modo minuti illimitati ed SMS illimitati. Il tutto è disponibile per un prezzo che corrisponde a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, ora è possibile effettuare chiamate anonime con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoAndroid: Facebook va cancellato subito con altre 2 app dallo smartphone