WhatsApp: spiare il vostro partner è possibile, il metodo è gratuito e semplice da usare

Ad oggi bisogna aspettarsi di tutto quando utilizziamo applicazioni di un certo livello e soprattutto di una certa portata. WhatsApp è chiaramente una di queste app e negli anni ha aumentato vertiginosamente il numero di utenti iscritti.

Sono tante le lamentele ogni giorno anche perché tantissimi utenti si accorgono di essere oggetto di truffe incredibili. In questo caso infatti capita spesso che tutti possano essere soggetti a tali pratiche, le quali vengono spesso individuate e debellate. Alcuni addirittura hanno capito di essere spiati in chat, anche se in tanti desidererebbero farlo. Sono infatti molte le persone che vorrebbero spiare il proprio partner ad esempio, ed un modo legale esiste.

 

WhatsApp: con quest’applicazione di terze parti potete spiare il vostro partner nei suoi movimenti

Quando si parla di “spiare”, non è sempre detto che si possa trattare di una pratica illegale. Infatti esistono vari tipo di spionaggio su WhatsApp. Il primo che tutti temono è sicuramente quello della chat, che però risulta illegale e quindi molto rischioso e difficile da attuare.

In questo caso il metodo che vogliamo proporvi è pienamente legale, senza dunque rischi eventuali con la legge. Si tratta di un’applicazione di terze parti che gli utenti possono trovare sul web in forma di apk. Questa prende il nome di Wossip Tracker ed è usata da molte persone per capire i movimenti di un utente su WhatsApp.

Quando la persona da voi scelta nell’app si connetterà o disconnetterà, riceverete una notifica. La stessa cosa avverrà quando cambierà immagine del profilo o messaggio personale. Non male vero?

Articolo precedente5G: il futuro è nelle mani di Vodafone e TIM, ma Iliad e Wind Tre rimontano
Articolo successivoPassa a TIM: Iliad adesso trema, nuova 7 Extra Go New 30GB a soli 7 euro al mese