WhatsApp: in maniera molto elementare possono spiare la vostra chat, attenzione

Non crediate che le migliori applicazioni in giro per il web siano protette in tutto e per tutto anche dai problemi minori. Questo è l’errore che spesso e volentieri compiono gli utenti di WhatsApp, ovvero fidarsi troppo delle capacità indubbie che l’app ha, ma che possono essere talvolta non sufficienti.

Infatti capita spesso che anche i veri colossi del mondo mobile possano cadere e il più delle volte non per colpa loro. Gli stessi utenti infatti trovano sempre dei metodi, talvolta anche molto stupidi, per mettere in crisi altre persone. In questo caso vi parleremo di un metodo molto facile per spiare un’altro contatto, il quale dovrebbe essere evitato a priori.

 

WhatsApp: in questo modo possono spiarvi quando vi allontanate dal vostro smartphone

Quando ci ritroviamo tutti insieme in una serata tra amici, dovremmo stare ugualmente attenti a chi ci è intorno. Infatti WhatsApp è un’applicazione che può far gola a tutti per spiarci in ogni momento, anche quando meno ce lo aspettiamo.

Attualmente le persone non sanno che WhatsApp Web può costituire una pedina fondamentale per spiare un’altra persona. Infatti quando non siamo vicino al nostro smartphone qualcuno potrebbe tranquillamente avviare l’app in web per copiare sul proprio browser mobile l’app di WhatsApp.

In questo modo chi vuole spiarvi, potrebbe portare a casa la vostra chat, dato che WhatsApp Web funziona anche a distanza purché lo smartphone resti connesso. State quindi molto attenti e non lasciate mai il vostro telefono senza password per nulla al mondo.

Articolo precedenteN26: clienti di Unicredit e BNL possono aprire un conto e ricevere 15 euro gratis
Articolo successivoVodafone Simple Plus: 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga a 9,99 euro al mese