Google Pixel Slate

Google Pixel Slate è trapelato ancora una volta ma a pubblicare questa nuova immagine non è un tipster qualunque ma Evan Blass. L’immagine, la stessa visibile qui sopra, mostra il dispositivo da un’altra prospettiva e pone attenzione nel modo in cui Google Pixel Slate si collegherà alla tastiera.

Google dovrebbe annunciare il suo 2-in-1 durante un evento che si terrà oggi e che avrà per protagonisti altri prodotti hardware a marchio Google, come gli smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL. Google Pixel Slate sarà annunciato effettivamente come un tablet con una tastiera opzionale che può essere collegata per un utilizzo più tradizionale di Chromebook.

 

Google Pixel Slate, ormai manca pochissimo: oggi l’annuncio ufficiale

Questo ultimo rendering, pubblicato su Twitter con la frase “c’è molto altro nella nostra vita rispetto agli smartphone“, non rivela nulla di nuovo per quanto riguarda le caratteristiche di ciò che gli acquirenti del nuovo Chromebook con marchio Pixel possono aspettarsi. Sappiamo solo che la tastiera è opzionale e che ne sarà disponibile più di una.

Come accessori per il Pixel Slate, oltre alle già citate tastiere, sarà possibile trovare anche una nuova Pixelbook Pen. Si tratta di una versione aggiornata e rivista rispetto alla Pixelbook Pen della scorsa generazione, che a questo punto potrebbe offrire tutta una serie di nuove funzionalità.

Un altro punto da notare è che il rendering fornisce anche uno sguardo aggiuntivo al software in uso. Mentre le immagini che trapelavano nel fine settimana fornivano la stessa vista del software, questa mostra la schermata principale. Niente di troppo importante, ma questo confermerebbe che si tratta di un rendering stampa.

FONTEevleaks
Articolo precedenteTim: finalmente disponibili Giga Illimitati aspettando il 5G insieme a nuovi regali
Articolo successivoTIM, vi mostriamo i tre stupendi regali da attivare assolutamente questa settimana