WhatsApp: 3 trucchi e funzioni che non conoscete e che cambieranno tutto

WhatsApp ha specializzato in questi anni le sue qualità assolute per quanto riguarda il settore della messaggistica istantanea. E’ indubbia inoltre la questione che vede quest’azienda molto avanti rispetto alle altre, anche per via degli utenti che popolano la piattaforma stessa.

Non ci sono paragoni con altre realtà anche molto ben avviate come Telegram, le quali proprio non riescono a raggiungere il blasone della piattaforma verde. Inoltre le funzioni sembrano essere un vero e proprio asso nella manica per WhatsApp, anche se gli utenti spesso ne dimenticano alcune. Ci sono infatti feature molto importanti che vengono lasciate da parte, così come qualche trucco interessante.

WhatsApp: ci sono 3 tra funzioni e trucchi che gli utenti dimenticano o che non conoscono sulla piattaforma

In primo luogo c’è da dire che WhatsApp suole aggiornare spesso la sua piattaforma, facendo sì che gli utenti trovino sempre nuovi stimoli. In questo caso inoltre ci sono delle funzioni o magari qualche trucchetto che gli utenti non conoscono o che dimenticano di avere a disposizione.

La prima funzione è quella per risparmiare i dati, la quale è utile nel momento in cui siete a corto magari di giga con la vostra promo. Ora come ora basta entrare nelle impostazioni e scegliere la voce consumo dati ridotto.

La seconda funzione è quella che offre la possibilità di cambiare anche lo stile dei caratteri di scrittura, magari scegliendo tra corsivo, sbarrato o molto altro. Infine vi lasciamo un trucco: grazie a questo potrete entrare senza farvi vedere online e senza ultimo orario d’accesso. Basterà entrare in modalità aereo prima di entrare su WhatsApp, in modo da non far registrare il vostro accesso ai server online.

Articolo precedenteN26: il conto gratis con 15 euro di bonus spiazza BNL, Unicredit e Intesa Sanpaolo
Articolo successivoPassa a TIM: con 7 Extra Go New la guerra a Iliad è cominciata, 30GB e minuti illimitati