WhatsApp: 2 funzioni utilissime che gli utenti non conoscono all'interno dell'app

Non bisogna dare per scontato tutto ed infatti proprio questo è il motto di WhatsApp, che nonostante si ritrovi in cima alle classifiche di gradimento, continua a rinnovarsi. Lo scopo è sicuramente quello di non permettere ai competitors di avvicinarsi e fino ad ora la strategia sembra andare bene.

Non molte aziende infatti sarebbero attualmente sulle tracce della famosa app, la quale dispone veramente di molte possibilità. Gran parte di queste sono rappresentate dalle tante funzioni, le quali sicuramente permettono agli utenti di avere ad oggi ancora quel fuoco dentro. In tanti infatti usano moltissime feature di WhatsApp, ma alcune tendono a dimenticarle come nel caso delle due che stiamo per proporvi.

 

WhatsApp: due funzioni che gli utenti dimenticano di avere e che potrebbero essere molto utili

Tante funzioni hanno popolato per anni WhatsApp e ad oggi continuano a farlo addirittura in maggior numero rispetto al passato. Ovviamente gli utenti sono contenti di questo, ma le feature sono talmente tante e diverse tra loro che in molti tendono a dimenticarsene.

Ci sono infatti due funzioni che oggi vogliamo ricordare agli utenti, le quali possono sicuramente tornare utili in ogni momento. La prima è quella che offre la possibilità di salvaguardare la connessione dati risparmiandola in più occasioni. Quando ne siete a corto infatti, recatevi nelle impostazioni e scegliete la voce “consumo dati ridotto“.

La seconda funzione di WhatsApp che poi vogliamo ricordarvi permette a tutti di inviare un solo messaggio a più utenti in contemporanea. Il tutto avviene senza creare i gruppi e grazie alla lista broadcast che trovate nel menu in alto a destra. 

Articolo precedenteN26: 15 euro sono gratis per tutti i nuovi utenti, ecco come riceverli
Articolo successivoVodafone Happy Friday: per voi 30 Giga al mese o Giga Illimitati su musica e video