TIM

TIM ad ottobre continua a mantenere le promesse. Se ben vi ricordate sul finire dell’estate noi di TecnoAndroid abbiamo anticipato un accordo tra il provider italiano e DAZN per la trasmissione della Serie A. Le nostre indiscrezioni sono state veritiere ed ora l’operatore telefonico offre una grande iniziativa per tutti gli appassionati di sport e calcio.

Dopo non aver presenziato al bando per l’assegnazione dei diritti della Serie A, ecco l’alternativa per chi ha intenzione di vivere ogni partita del massimo campionato.

 

TIM, anche ad ottobre ci sono due mesi di DAZN a costo zero

La partnership con DAZN può essere definita più che strategica. Come ben sapete, la piattaforma di casa Perform è in grado di offrire ogni fine settimana tre partite di Serie A, tutta la Serie B ed i campionati France e spagnolo. DAZN dopo gli accordi con Sky e Mediaset, ora sfrutta anche il bacino di utenti TIM

I clienti TIM possono avvalersi di uno sconto esclusivo: ottenere due mesi a costo zero al posto di uno. Le competizioni di DAZN – calcio, ma anche baseball, boxe e football americano – saranno quindi completamente gratis per oltre 60 giorni. L’accordo tra DAZN e l’operatore italiano si avvale anche di altre prospettive. Ad esempio, si può utilizzare la piattaforma TIMvision per aprire l’app di DAZN.

Articolo precedenteNow TV: offerte e prezzi super interessanti per battere Dazn e Netflix
Articolo successivo5G: Vodafone e TIM dominano il mercato, Wind Tre e Iliad parzialmente in secondo piano