Sky: propone il Calcio con la Serie A e regala Champions ed Europa League a tutti

Sky ha mostrato solo altri segnali di forza negli ultimi anni e questa stagione sembra esser partita ancora una volta alla meglio. Infatti gli utenti si sono ritrovati con tante novità, visto che la piattaforma ha seminato i diretti concorrenti una volta per tutte.

In questo istante gli utenti di Mediaset Premium, disperati per la questione calcio, sono tutti scappati verso l’azienda straniera. Gli abbonamenti sembrano essere in questo caso molto interessanti, viste anche le proposte su più piattaforme. Sky, come sapere infatti, riesce a trasmettere ad oggi anche sul digitale terrestre e in fibra ottica oltre che con la solita parabola.

 

Sky: il nuovo abbonamento costa solo 29,90 euro, al suo interno Serie A e competizioni europee oltre ai canali base

E’ appena passato un mese e mezzo dall’inizio del campionato di Serie A, il quale attualmente è fruibile unicamente mediante gli abbonamenti nuovi di Sky. C’è in realtà anche DAZN con le sue 3 partite che Sky non ha, ma i risultati ad oggi non sono dei migliori.

L’azienda di Murdoch inoltre sta conquistando sempre più utenti grazie alla sua varietà di trasmissione e grazie ai suoi prezzi. Infatti, come abbiamo appena detto, ci sono più tipologie di abbonamenti in base alle infrastrutture scelte. Ora analizziamo la soluzione per il digitale terrestre, la quale costa solo 29,90 euro al mese.

Al suo interno gli utenti possono trovare la Serie A con 7 match a settimana e i soliti canali base. Inoltre l’azienda ha deciso di regalare per 6 mesi anche il pacchetto Sport che include la Champions e l’Europa League, per cui ecco a voi tutto il calcio. 

Articolo precedente5G: le offerte internet potrebbero salire alle stelle, ecco cosa aspettarsi
Articolo successivoDigitale Terrestre 2.0: il 5G ci costringerà a cambiare decoder e TV