WhatsApp: il nuovo aggiornamento è pronto a portare una clamorosa novità in chat

Tutti gli utenti che ad oggi usano lo smartphone frequentemente e non, sanno che WhatsApp risulta essere la più imprescindibile delle app. Infatti la comunicazione è alla base di tutto, visto che sono talmente tanti gli impegni giornalieri e le peripezie che vi si possono aggiungere.

L’applicazione che tutti conoscete è particolarmente avvezza al cambiamento, il quale viene portato a termine ogni volta con gli aggiornamenti. Questi sono infatti ciò che il pubblico forse più attende ed infatti c’è felicità ogni qual volta ne arriva uno. Gli update in questo periodo sono arrivati copiosamente, ma pare che uno nuovo sia pronto a fare il suo arrivo.

 

WhatsApp: nuova funzionalità in chat con il nuovo aggiornamento, potrete cercare e scaricare altri adesivi dallo store

Ogni aggiornamento che si rispetti porta sempre novità che gli utenti non possono fare altro che provare subito. Infatti l’attesa diventa snervante quando WhatsApp annuncia un cambiamento prossimo al compimento.

In questo caso, secondo gli svariati rumors che sono arrivati alle nostre orecchie, la piattaforma sarebbe pronta a compiere un altro cambiamento. Questo andrebbe a rivolgersi alla chat in sé e per sé, dato che riguarderà soprattutto gli adesivi. Gli utenti ad oggi accompagnano infatti le loro frasi e parole con svariate faccine spesso anche animate che riconosciamo come stickers o appunto adesivi.

Il nuovo aggiornamento permetterà agli utenti di ricollegarsi allo store e di scaricare nuovi pacchetti pieni di adesivi. Si tratta dunque di una nuova soluzione che mette ancora più in risalto la versatilità dell’app.

Articolo precedenteN26 batte BNL e Unicredit regalando 15 euro a tutti i correntisti
Articolo successivoPassa a Tim: per i nuovi clienti l’offerta da 10 euro al mese è clamorosa