News

Passa a Tim: per i nuovi clienti l’offerta da 10 euro al mese è clamorosa


L’offerta di Tim dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità o attivano una nuova linea è clamorosa. E’ la Limited Edition Online che può essere attivata a soli 10 euro al mese e permette di ottenere minuti e traffico dati e il primo mese è gratuito.

Passa a TIM: la Limited Edition Online è ancora disponibile per tutti i nuovi clienti!

E’ una delle migliori promozioni del gestore ed è ancora disponibile per tutti i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM. L’operatore aveva inizialmente fissato una data di scadenza ma, a quanto pare, i clienti avranno ancora la possibilità di ottenerla.

La Limited Edition Online permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4,5G a soli 10 euro al mese. Il costo di attivazione e il primo rinnovo, inoltre, sono gratuiti. Richiedendo l’offerta online, quindi, ogni cliente risparmia ben 19 euro. Il cliente all’attivazione dovrà sostenere soltanto una spesa iniziale di 25 euro per l’acquisto della nuova SIM, dei quali 20 euro saranno inclusi nel traffico disponibile. Il cliente potrà quindi utilizzarli per saldare i primi due rinnovi della promozione.

Nel caso in cui siano superate le soglie previste dall’offerta, il cliente avrà a disposizione l’opzione un Giga di scorta. Questa prevede un costo di 1,90 euro per ogni 200 MB. Esauriti invece i minuti a disposizione per le chiamate verranno applicati costi previsti dal piano tariffario base.

La promozione può essere attivata direttamente online tramite il sito ufficiale TIM che permetterà di ricevere la SIM direttamente a casa senza alcuna spesa di spedizione.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza