Tiscali

L’operatore Tiscali ha deciso di prorogare fino al 31 dicembre 2018 tutte le proprie offerte di rete fissa, salvo nuove comunicazioni. Le promozioni in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH sono quattro.

Tiscali è molto forte anche nel settore Mobile, infatti propone delle offerte molto convenienti, che cercano di stare al passo con le nuove offerte di tutti gli altri operatori.

 

Tiscali proroga fino al 31 dicembre tutte le offerte di rete fissa

Le offerte fisse di Tiscali sono disponibili solo con pagamento attraverso carta di credito o addebito su conto corrente. Il contributo di attivazione è gratuito ed incluso nel prezzo per tutti gli utenti. Ogni cliente può decidere di aggiungere alla propria offerta il servizio IP Statico a 2.50 euro al mese o Fax Premium a 3 euro al mese. In caso di disattivazione per passaggio ad altro operatore è previsto un costo di 43.36 euro per ADSL e 46.36 per UltraFibra e UltraInternet. In caso di cessazione della linea invece è previsto il pagamento di 70 euro.

L’offerta UltraInternet prevede al costo di 24.95 euro al mese chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali e un massimo di 60 minuti al mese per le chiamate internazionali. Inoltre la connessione internet è in tecnologia Mistro Fibra Rame FTTC fino ad una velocità massima di 100 Mbit/s. Il modem è incluso gratuitamente insieme a 12 mesi di Infinity con Infinity Pass.

L’offerta UltraFibra Giga invece prevede al costo di 24.95 euro al mese chiamate illimitate verso fissi e mobili e 60 minuti al mese per le chiamate internazionali. In questo caso è prevista la connessione, dove possibile, della Fibra FTTH su rete Open Fiber che arriva ad una velocità massima di 1000 Mbit/s. Troviamo poi ADSL Full che comprende a 24.95 euro al mese chiamate illimitate e 60 minuti verso paesi internazionali al mese. La tecnologia è ADSL che arriva fino a 20 Mbit/s. Il modem in questo caso è fornito in comodato d’uso dall’operatore. Incluso per 6 mesi anche Infinity con Infinity Pass.

L’ultima offerta è ADSL Open che, al prezzo di 19.95 euro al mese prevede chiamate gratuite verso tutti con solo scatto alla risposta di 20 centesimi di euro, 500 minuti al mese per le chiamate internazionali, sempre con 20 centesimi di scatto alla risposta. La tecnologia utilizzata è ADSL con un modem in comodato d’uso come nell’offerta precedente. Inclusi 2 mesi di Infinity con Infinity Pass. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3, i preordini si apriranno a partire dal 9 ottobre
Articolo successivoWiFi 6, la nuova generazione arriverà nel 2019 con un cambio epocale