tiscali-fastwebTiscali Mobile è un operatore di telefonia mobile che opera in Italia sfruttando la rete TIM. Esso propone ai propri clienti un’ampia scelta di tariffe ricaricabili che includono minuti, SMS e Giga di internet. Inoltre, grazie all’accordo sancito tra Infinity e Tiscali, spesso le offerte proposte da quest’ultimo danno la possibilità di visionare contenuti in streaming.

 

 

Cosa includono le tariffe proposte da Tiscali

  • L’offerta Tiscali MyOpen 1GB offre 100 minuti di chiamate e 1 GB di traffico dati a soli 3.00 Euro al mese.
  • L’offerta Tiscali MyOpen 5GB offre 300 minuti di chiamate, 100 SMS e 5 GB di traffico dati al costo di 7 Euro ogni mese.
  • L’offerta Tiscali MyOpen 10GB offre 1000 minuti di chiamate, 100 SMS e 10 GB di traffico dati al costo di 10 Euro ogni mese.
  • L’offerta Tiscali MyOpen 20GB offre 2000 minuti di chiamate, 500 SMS e 20 GB di traffico dati al costo di 20 Euro ogni mese.

Leggi anche: Tiscali sfida TIM e Vodafone con MyOpen Mobile: offerta con giga e minuti a 3 euro

 

Le offerte Fastweb

D’altra parte, Fastweb ha deciso di continuare la campagna #nientecomeprima proponendo ai propri clienti nuove offerte che possono rivelarsi ancora più convenienti per coloro che hanno già attiva una tariffa Fastweb Casa. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

  • L’offerta Fastweb Mobile Base offre 100 minuti di chiamate e 1 GB di traffico dati a 1.95 Euro al mese per i clienti Fastweb Casa o a 2.95 Euro per tutti gli altri clienti.
  • L’offerta Fastweb Mobile Voce offre 1000 minuti di chiamate e 3 GB di traffico dati al costo di 5.95 Euro al mese per i clienti Fastweb Casa o a 10.95 Euro per tutti gli altri clienti.
  • L’offerta Fastweb Mobile Giga offre 300 minuti di chiamate e 10 GB di traffico dati al costo di 5.95 Euro al mese per i clienti Fastweb Casa o a 10.95 Euro per tutti gli altri clienti.
  • L’offerta Fastweb Mobile Freedom offre minuti illimitati di chiamate, 100 SMS e 20 GB di traffico dati al costo di 10.95 Euro al mese per i clienti Fastweb Casa o a 15.95 Euro per tutti gli altri clienti.

È doveroso sottolineare che le offerte appena descritte possono essere attivate da tutti i clienti, sia i nuovi che quelli già in Fastweb.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni gratis solo per oggi che cambieranno il vostro smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S9+ lanciato ripetutamente da un tetto, ecco com’è finita