News

Passa a Wind: i nuovi clienti possono attivare tre offerte diverse a soli 9 euro

Gli utenti interessati ad attivare una nuova SIM ed effettuare la portabilità dal loro attuale gestore hanno, con un Wind, una grande opportunità. L’operatore offre ai nuovi clienti la possibilità di scegliere fra varie opzioni disponibili, tre di queste permettono di ottenere soglie interessanti a soli 9 euro al mese. Le offerte in questione sono: la Wind Smart Online Edition, la Wind Smart Pack e la All Inclusive Young.

Passa a Wind: disponibili tre offerte differenti a soli 9 euro al mese!

La prima opzione che andremo a descrivere è la Wind Smart Online Edition. Un’offerta che, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile soltanto per poche ore. I nuovi clienti scegliendo questa promozione hanno a disposizione 1000 minuti e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9 euro e l’attivazione è gratuita.

La seconda promozione è la Wind Smart Pack

dedicata ai nuovi clienti interessati ad acquistare uno smartphone a rate. L’offerta offre 30 GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate verso tutti. I dispositivi a disposizione sono numerosi e prevedono una spesa iniziale che varia in base al modello scelto. Le rate mensili non subiranno modifiche; il costo ammonterà a 9 euro a prescindere dallo smartphone acquistato.

La Wind All Inclusive Young, infine, è dedicata ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’attivazione, se richiesta online, è gratuita. In questo caso, sono previsti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati. Il cliente può inoltre scegliere l’addebito mensile su conto corrente o carta di credito e ottenere 10 GB di traffico dati in più, senza alcun costo aggiuntivo.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza