Passa a Tim: nuova Extra Go new 30 GB a 7 euro al mese e altre promo di ottobre

Con l’avvento del mese di ottobre molte compagnie telefoniche, come Tim, hanno deciso di rimodulare molte delle loro offerte più famose. Per un mercato ormai così frenetico le rimodulazioni delle promo sono all’ordine del giorno. Le soluzioni che andremo quindi a visionare riguardano gli utenti winback ma sopratutto un attacco diretto verso gli operatori virtuali.

Ecco quindi i nomi delle 3 promozioni che la società ha deciso di lanciare solo per gli utenti winback. Stiamo parlando della ExtraGo New 30 GB, Titanium 20 GB e Deca GO 20 GB.

Ma vediamo nel dettaglio queste 3 soluzioni winback come sono composte e che costi comportano:

TIM 7 ExtraGo New 30 GB: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connnessiojne internet fino in 4G. La soluzione è rivolta solo agli utenti che provengono da Iliad  alcuni operatori virtuali. Mentre il costo mensile previsto è di 7 euro.

Titanium 20 GB: questa nuova soluzione rimodulata prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB di connesisone internet fino in 4G. La promo si rivolge a tutti gli utenti che provengono quindi da qualsiasi operatore, escluso Vodafone. Il costo mensile per questa offerta è inoltre di 9,99 euro.

Deca Go 20 GB: infine l’ultima promo contiene minuti illimitati verso tutti e 20 GB di connessione internet fino in 4G. La promo è rivolta verso qualsiasi tipo di operatore, nessuno escluso. Mentre il costo mensile previsto sarà di 12 euro.

Si ricorda che le presenti rimodulazioni saranno valide finchè la società non comunicherà altri cambiamenti. Ricordiamo inoltre che tutte le promo includono l’acquisto di una SIM che avrà un costo esente da quello mensile per l’attivazione del servizio.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteRazer Phone 2S, il concept con altoparlanti stereo e cornici dello schermo ridotte
Articolo successivoPassa a Wind: All Inclusive e All Inclusive Young in offerta nel mese di ottobre